A cura della Redazione

«Sono iniziati i saggi tecnici per la sostituzione dell’intera rete idrica, con relative diramazioni, che attraversa via Settetermini nel tratto che va dal cimitero al confine con il comune di Torre Annunziata».

Ad annunciarlo è Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici del Comune di Boscoreale. «Gli interventi in corso rientrano nell’ambito della grande sinergia che abbiamo instaurato con la Gori, sempre attenta alle nostre esigenze e impegnata ad affiancarci per migliorare l’indispensabile servizio idrico alla città, e a garantire anche che non vi siano perdite di acqua lungo le strade, con i relativi pericoli che ne derivano, generate da una condotta idrica vetusta che nel corso dei prossimi anni andrà del tutto rifatta».

I lavori, con un cronoprogramma ben definito che prevede non più di due interventi settimanali, anche allo scopo di non pregiudicare la circolazione veicolare lungo l’importante arteria stradale, nella prima fase interesseranno il tratto che va dal confine con Torre Annunziata fino al sottopasso della Circumvesuviana. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook