A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato Diego Costabile, di 31 anni, responsabile del reato di detenzione, spaccio e produzione di sostanze stupefacenti. A Massa di Somma, in via Santa, i poliziotti hanno intercettato l’uomo che, muovendosi con uno scooter, ha consegnato della droga ad alcuni giovani seduti su un muretto. Gli agenti hanno inseguito lo spacciatore, che prima  con il suo scooter ha speronato la moto della Polizia, bloccandolo dopo poche centinaia di metri e recuperando anche tre bustine di marijuana gettate nella fuga.

Ma la scoperta più interessante i poliziotti l’hanno fatta nell’appartamento del 31enne. Nella sua camera da letto, all’interno di un armadio, hanno trovato una vera e propria serra artigianale contenente una pianta di marijuana alta circa 60 cm ed altri vasetti contenenti dei germogli.

Costabile, denunciato anche per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook