A cura della Redazione

Salvatore Montesano, 36enne di Latina,  è stato arrestato dalla Polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano. Insieme ad altri complici è accusato di aver rubato computer portatili dalla scuola "Don Milani" della cittadina vesuviana. Verso le ore 6.40 di venerdì 7 aprile, una segnalazione alla locale sala operativa indicava la presenza di ladri nel plesso scolastico di via Cupa San Michele. I poliziotti sono entrati nella scuola e, nel cortile, hanno visto quattro persone intente a trasportare computer portatili.

Accortisi della presenza degli agenti, i ladri hanno lasciato cadere i computer per terra e sono scappati verso il muro di cinta. Tre di loro sono riusciti a scappare mentre Montesano è stato raggiunto dai poliziotti ed arrestato. Vicino ai computer gli agenti hanno trovato un palo di ferro ed un cacciavite lungo 38 centimetri, utilizzati per entrare nella scuola, che sono stati sequestrati.

La persona fermata e condotta, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Poggioreale, era gravata da una misura di sicurezza quale l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook