A cura della Redazione

Francesco Cicchella, uno dei volti più amati di Made in Sud e Tale e Quale Show, il protagonista del weekend di eventi a San Giuseppe Vesuviano. Dopo l’emozionante esibizione di Valentina Stella, la scorsa settimana, tocca al popolare cabarettista, imitatore, showman animare Piazza Risorgimento. Appuntamento alle 20,30 di sabato 17 dicembre con tutti i fans dell’artista, ma soprattutto con coloro che vogliono vivere una serata all’insegna dello svago e del divertimento. Evento curato da I Love Cabaret.  

Per il prossimo week-end nuova apertura anche del Villaggio di Natale, sempre a San Giuseppe Vesuviano. Tornano, dopo lo scorso fine settimana, che ha visto centinaia di persone visitare l’area di Piazza Elena d’Aosta, le tantissime novità per i più piccini.

Pista di pattinaggio, ruota panoramica, trenino per i bambini sono alcune delle novità targate Flying Events, associazione che cura la direzione artistica dell’intera manifestazione.  

Con il contributo dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano e dagli assessori allo spettacolo Tommaso Andreoli, alla Cultura Dolores Leone, e al commercio Enrico Ghirelli si ripete la magnifica esperienza che, anche quest’anno dal 10 dicembre e fino al 7 gennaio, vedrà protagonisti soprattutto i bambini. Saranno loro i principali destinatari degli spettacoli di artisti di strada, dei giocolieri, del teatro dei burattini e della meravigliosa ruota panoramica. 

Iniziative ed eventi titolo gratuito, organizzate anche grazie al patrocinio del Forum dei Giovani e della Confcommercio di San Giuseppe Vesuviano per condividere le emozioni e assaporare la Magia del Natale. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook