A cura della Redazione

Sabato 26 novembre, il Campania Camper Tour #iodicoNO del MoVimento 5 Stelle farà tappa nei Comuni di Portici, San Giorgio a Cremano, Ercolano e Torre del Greco.

Agli appuntamenti parteciperanno il deputato M5S Luigi Gallo, i senatori Sergio Puglia e Paola Nugnes, i consiglieri regionali Valeria Ciarambino e Luigi Cirillo, il consigliere metropolitano di Napoli Danilo Roberto Cascone, il consigliere comunale di Torre del Greco Ludovico D’Elia, il consigliere comunale di Ercolano Gennaro Cozzolino e i consiglieri comunali di San Giorgio a Cremano, Pasquale Maiolino, Patrizia Nola e Rosanna Tremante.

I portavoce M5S saranno alle ore 12 a San Giorgio a Cremano, nelle adiacenze del Palaveliero in via Manzoni, alle ore 17 a Portici in piazza San Pasquale, alle ore 18,30 a Ercolano in piazza Triste e alle ore 20 al Parcheggio Bottazzi di Torre del Greco.

Obiettivo dell’iniziativa è illustrare le ragioni del “No” al referendum costituzionale del 4 dicembre. Il camper sta percorrendo oltre 5mila chilometri sostando in più di cento Comuni della Campania. A bordo, oltre agli attivisti dei singoli territori tappa del tour, sono presenti i portavoce M5S in Parlamento, al Consiglio regionale e nei Consigli di numerosi Comuni della Regione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook