A cura della Redazione

I Comuni di San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano, Palma Campania, San Gennaro Vesuviano, Somma Vesuviana, Striano e Terzigno, nell'ambito del percorso condiviso su energia, lotta ai cambiamenti climatici e ambiente, propongono ai loro residenti under 30, laureati in Ingegneria, Architettura o Agraria, una "Summer Academy" gratuita, coordinata dall'Ufficio Ambiente del Comune di San Giuseppe Vesuviano e condotta da tutor di lingua italiana e lingua inglese.

Nei due giorni di stage, i partecipanti, dopo aver analizzato alcune best practices (migliori pratiche), saranno coinvolti nella redazione di uno studio di fattibilità sulla riqualificazione e l'efficientamento energetico di un edificio di proprietà del Comune di Striano, sito in via delle Industrie, n. 48. Gli incontri si terranno nella stessa città di Striano, presso l'Istituto Comprensivo "A. D'Avino", in Via Monte.

L'iscrizione, per chi è in possesso dei requisiti di ammissione, potrà avvenire fino alle ore 18:00 del 22 luglio 2016, compilando il modulo presente all'indirizzo web https://drive.google.com/open?id=0BzNzRuAcT-XdeDhHY3N2d2R2ejQ ed inviandolo all'indirizzo mail sustainableenergysummeracademy@gmail.com unitamente al proprio curriculum vitae.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook