A cura della Redazione

Una nuova mostra apre i battenti a Le Scuderie di Villa Favorita. Dal 1 giugno, con vernissage alle 19,30, fino al 12 giugno i visitatori potranno apprezzare “Il lavoro sottile”, una bipersonale di Anna Maglio e Consiglia Giovine.

Anna Maglio vive a lavora a Napoli, laureata in sociologia si è formata nei più importanti laboratori di ceramica ampliando le sue ricerche nell’uso di altri materiali. Come Consiglia Giovine  ha esposto in numerose mostre individuali e collettive portando avanti il suo concetto di arte e la sua capacità espressiva e figurativa.

“Io sono il mio viaggio. So che pagherò  un prezzo ogni giorno. Il pedaggio per sdoganare un sogno. Far passare da una frontiera all'altra la sposa la donna, la madre e la bambina. Ogni anima è un paese  e i suoi fiumi”, le parole scritte da Floriana Tortora per Consiglia Giovine. “Cammino in silenzio e lì dove la natura prende forma sano la mia ferita con tocchi morbidi e fermi di donna. Donna dei boschi e del respiro”, quelle invece per Anna Maglio. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook