A cura della Redazione

Sabato 27 febbraio, appuntamento rivolto ai cittadini nello Spazio5Stelle di San Giorgio a Cremano. Si arricchisce sempre più l'agenda di eventi ed iniziative promossi dal M5S sangiorgese.
Dalle 17:00 alle 18:00, presso lo Spazio di via De Lauzieres, in occasione della consueta Assemblea pubblica di fine mese, ci sarà la presentazione dell'iniziativa "Book Sharing - Prendi un libro, regala un libro!".
Ogni sabato, dalle 16:00 alle 19:00, i cittadini avranno la possibilità di prendere un libro che gli interessa ed in cambio lasciarne uno che hanno già letto e che gli piacerebbe leggesse qualcun altro.

«Il Book Sharing è molto più che condividere un libro, è unire la passione per la lettura e per i libri alla passione per la condivisione delle risorse e dei saperi - recita una nota dei grillini -. Ricordiamo che alla base di ogni battaglia politica c'è "la crociata culturale". È quello che stiamo portando avanti sia a San Giorgio a Cremano quanto altrove. Il M5S, in questo, non è altro che il veicolo, lo strumento attraverso il quale raggiungere i cittadini».

Il pomeriggio, ricco di eventi, proseguirà, a partire dalle 18:00 con il secondo di tre incontri divulgativi previsti per approfondire il contenuto della Riforma "Boschi", in vista del referendum costituzionale al quale i cittadini saranno chiamati, nei prossimi mesi, al voto.