A cura della Redazione

I poliziotti del Commissariato di Portici Ercolano e quelli della Squadra Mobile partenopea, collaborati dal reparto prevenzione crimine, hanno condotto una vasta operazione di Polizia dando esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla locale DDA a carico di alcuni esponenti della criminalità organizzata operante sul territorio di Portici, ritenuti affiliati al clan Vollaro.

Gli agenti hanno arrestato Federico Irollo, 39enne napoletano, Giovanni Ascione, 22enne originario di Massa di Somma, e Gennaro Ferrara, 42enne nato a Cercola, poiché ritenuti. Tutti gli uomini sono stati rintracciati presso le proprie abitazioni di residenza e domicilio.

Durante l’operazione  sono state eseguite alcune perquisizioni con il supporto di un’unità cinofila. In seguito a questi controlli, i poliziotti,  in via Canarde San Pietro a Portici, hanno rinvenuto è sottoposto a sequestro una ingente quantità sostanza stupefacente, tra cui 800 grammi hashish e 65 di marjuana, nonché un bilancino di precisione, arrestando Antonio Irollo, 41enne napoletano affittuario dell’appartamento. Tutti gli uomini sono stati condotti presso la casa circondariale di Poggioreale.