A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di polizia di Portici-Ercolano hanno tratto in arresto la notte scorsa Emanuele Cioffi, 20enne incensurato, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Era da poco passata la mezzanotte quando una pattuglia in servizio di controllo del territorio si è recata in via Zuppetta dove era stata segnalata la presenza di tre persone in atteggiamento sospetto.

Quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno trovato il giovane insieme con altri due coetanei, i quali non hanno saputo dare contezza circa la loro presenza in quel luogo.

Cioffi ha iniziato a dare segni di insofferenza, cosa che ha insospettito i poliziotti, i quali hanno proceduto ad un controllo dello zaino che aveva con sé, al cui interno hanno rinvenuto 6 dosi di marijuana.

Gli agenti hanno quindi effettuato una perquisizione presso l’abitazione del giovane, con esito positivo.

Infatti, all’interno di un salvadanaio di latta trovato nella camera da letto, la polizia ha rinvenuto altre 19 dosi di marijuana, due pezzi di hashish e un bilancino di precisione.

Il ragazzo è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.