A cura di Enza Perna

Ennesimo traguardo raggiunto. I Forestiero parrucchieri continuano a fare notizia raccogliendo soddisfazioni, incarichi e premi. Luigi Forestiero è stato ufficialmente proclamato presidente attivo del C.A.T. (la Confederazione artistica-tecnica della coiffure), che da anni riunisce tutti i coiffeurs del territorio nazionale, offrendo corsi di aggiornamento e concretizzando così le loro ambizioni lavorative. Luigi mette a servizio la sua professionalità ed esperienza ai tanti talenti del settore.

Il 29 e 30 ottobre è già prevista una gara mondiale di acconciatura maschile e femminile. «Sono molto soddisfatto ed onorato di questo nuovo incarico - afferma Luigi che, insieme al figlio Paolo, hair stylist di personaggi dello spettacolo e calciatori, gestisce il salone di via Roma a Torre Annunziata -. Il mio grazie è rivolto ad Antonio Bilancio, presidente mondiale della confederazione e a tutti i colleghi che mi hanno sostenuto»

L’ufficializzazione della nomina è avvenuta al circolo CAT di Avellino. Non tardano ad arrivare i complimenti e gli auguri sui social, con clienti, amici e conoscenti che si congratulano con il nuovo presidente.

Tra i tanti spicca quello più sentito ed emozionante. Il giovane ed ormai “internazionale” Poalo, figlio di Luigi. «E’ arrivato il grande giorno - scrive -, un giorno che desideravi da tanto tempo. Diventare presidente nazionale del CAT parrucchieri. Hai lavorato duro, hai combattuto senza mai fermarti. L'hai conquistato con la tua umiltà e il tuo modo semplice di superare gli ostacoli. Sei il numero uno».

Tenacia, amore per la professione e soprattutto grande umiltà, hanno da sempre contraddistinto Luigi Forestiero. Ha mantenuto fede alla sua semplicità pur riscuotendo successi internazionali. Valori trasmessi al giovane talento Paolo. Virtù che ti rendono campione nella vita e nel lavoro. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook