A cura della Redazione

Seconda edizione dell'esposizione cinofila a Torre Annunziata, patrocinata dal Comune oplontino. Sabato 27 e domenica 28 maggio, nel piazzale antistante lo stadio Giraud, è in programma una due-giorni dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Si comincia sabato, alle 9.30, con la prova "agility dog". Alle 10 c'è quella di "obedience", alle 10.30 "splash dog", alle 11.15 "salvataggio", alle 12 "attacco e difesa". Infine, alle 12.30, dimostrazione antidroga dei cani della Guardia di Finanza. Nella stessa mattinata sarà anche possibile effettuare l'applicazione gratuita dei microchip a cura dell'Asl.

Domenica, invece, la gara vera e propria. Alle ore 8.30 ci saranno le iscrizioni, alle 10.30 la sfilata di bellezza. Possono partecipare i cani di tutte le razze e taglie, con o senza pedigree

Nel corso dell'evento saranno distribuiti premi e gadget e si procederà ad una raccolta fondi da destinare in beneficenza.

L'iniziativa intende sensibilizzare i cittadini soprattutto sulla necessità di non abbandonare i cani ed in particolare i cuccioli. Un messaggio che, con l'arrivo dell'estate e delle partenze per le vacanze, è quanto mai attuale.

Per informazioni contattare i seguenti recapiti: 331.92.55.445 - 320.57.21.439.

(foto d'archivio)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook