A cura della Redazione

Pubblichiamo di seguito la nota dell'associaizone AREV-OD - presieduta da Aldo Avvisati - che raggruppa gli operatori delle ricettività tuirtica sul territorio vesuviano, relativa alla istituzione della fermata del treno turistico Campania Express dell'EAV alla Stazione Circumvesuviana di Torre Annunziata-Oplonti.

L'azienda di trasporto ha rivisto la propria decisione dopo che la comunità territoriale ha espresso il proprio disappunto per una decisione incomprensibile (insieme alla nostra Associazione, anche il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, e diverse personalità locali della Cultura hanno levato la loro voce).

Un grazie è doveroso, visto l'esito della vicenda, anche ai media, come TorreSette, che hanno aiutato a farci ascoltare "colà ove tutto si puote". Crediamo fermamente nella vocazione turistica del territorio. Auspichiamo una migliore sinergia tra Pubbliche amministrazioni, operatori turistici, associazioni e personalità della Cultura per migliorare i servizi dell'accoglienza turistica.  

COMUNICATO AREV-OD