«Tutto si è svolto nella massima tranquillità». L'assessore alla Polizia Locale del Comune di Torre Annunziata, Michele Pagano, esprime la sua soddisfazione per lo svolgimento del mercato settimanale del venerdì in via Tagliamonte e zona stadio Giraud, ripristinato in orario mattutino dopo tre anni in cui era stato allestito al pomeriggio. «E' andato tutto bene. Ringrazio il Comando di Polizia Municipale e gli agenti che hanno supervisionato al traffico veicolare e garantito il corretto deflusso dei veicoli nella zona - prosegue Pagano -. Non era semplice, considerato l'enorme mole di vetture e persone che affollano l'area. Tra utenti e dipendenti del Tribunale, scuole e clienti del mercato, i nostri vigili urbani hanno svolto un lavoro eccezionale. Un ringraziamento va anche al mio collega, l'assessore alle Attività produttive Luigi Carillo. La nostra collaborazione è stata fondamentale per consenitre il ritorno della fiera in orario mattutino. .

In merito alla sosta dei veicoli, è stata sfruttata l'intera area parcheggio alle spalle del Giraud, in corrispondenza del settore Tribuna. «Le auto - dice ancora l'assessore - hanno sostato senza alcun problema, perfettamente disposte all'interno degli stalli e senza creare impedimenti ai pedoni. Inoltre, i taxi collettivi si sono fermati nele aree a loro dedicate in maniera ordinata, attendendo di far scendere o salire a bordo i frequentatori della fiera».

In ultimo, Pagano ha sottolineato anche l'ottimo lavoro degli agenti di Polizia Locale della sezione Annona. «Hanno garantito che i venditori ambulanti occupassero tutti gli spazi loro assegnati in maniera ordinata, senza "invadere" le postazioni degli altri. Davvero una bella prova di efficienza del nostro Corpo di Polizia Municipale. Direi - ha concluso l'esponente di giunta - che la prova è stata superata!».

A questo punto, appare quanto mai scontato che anche la prossima settimana il mercato possa svolgersi sempre al mattino.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook