A cura della Redazione

«L’Amministrazione comunale di Torre Annunziata sta procedendo all’affidamento del servizio della mensa scolastica, bloccato a causa dei ricorsi presentati da due ditte, con le quali sono stati risolti i contenziosi». Lo comunica in una nota L'Ente.

«L’appalto per la mensa - prosegue il comunicato - sarà dunque aggiudicato alla ditta Global Service (assegnataria già dal dicembre scorso), risultata vincitrice del bando emesso dal Comune nel mese di luglio, per il quale erano state già stanziate le risorse necessarie». Dunque, i pasti preparati nel centro di cottura comunale di via Capuozzo (nella foto) potranno essere serviti ai bambini che frequentano le scuole comunali, inclusi quelli dell'asilo nido di via Parini.

Una notizia che farà felici i genitori dei tanti alunni, che attendevano da settembre scorso l'avvio della refezione. Quando siamo ormai a marzo, verrebbe proprio il caso di dire: "meglio tardi che mai!". Ad ogni modo, considerato che l'appalto avrà una durata di tre anni, quantomeno con l'inizio del prossimo anno scolastico non dovrebbero verificarsi inconvenienti, come quelli purtroppo verificatisi di recente.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook