A cura della Redazione

«Così come strutturata, in quanto in parte di larghezza ridotta e priva di marciapiedi, via Avallone non concsente in particolari fasce orarie un'agevole circolazione veicolare». Da questo assunto, prende le mosse l'ordinanza firmata dal comandante della Polizia Municipale di Torre Annunziata, Mario Accardo, con la quale viene modificato il transito veicolare nella strada situata nei pressi dello stadio Giraud. 

Il provvedimento, che fa seguito ad una relazione del responsabile della Segnaletica Stradale della Polizia Locale, l'Istruttore di Vigilanza Giuseppe Tinenzo, stabilisce infatti l'entrata in vigore del senso unico di marcia in via Avallone, dall'intersezione con via Simonetti in direzione corso Umberto. Conseguentemente, chi proviene da corso Umberto potrà raggiungere via Simonetti svoltando in via Tagliamonte. La piccola arteria viaria era percorribile, fino all'adozione dell'ordinanza, in entrambe le direzioni. L'unica eccezione è per i venerdì in cui si svolge il mercato settimanale. In questi giorni non si apllicherà il nuovo dispositivo di traffico.

L'ordinanza, inoltre, tenta di rimediare agli ingorghi che si creano soprattutto al mattino per la vicinanza della vicina struttura giudiziaria e a facilitare anche il transito dei pedoni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook