A cura della Redazione

Ultimati i lavori in piazza Imbriani a Torre Annunziata.

La fontana ornamentale collocata al centro della rotatoria è stata finalmente inaugurata, con l'acqua che sgorga dal "cratere" del vulcano stilizzato di cui la stessa fontana ha la forma.

L'Amministrazione comunale, nell'ottica di regolamentare la viabilità e la sosta delle vetture nell'area, ha pubblicato un'ordinanza a firma del comandante della Polizia Municipale, Mario Accardo, con la quale vengono istituiti tre stalli per la sosta libera delle vetture a servizio di persone diversamente abili. Le zone interessate sono quelle di via Plinio (lato destro, altezza del civico 17), via Sant'Alfonso de' Liguori (altezza civico 9) e via Roma (altezza civico 25).

Tre anche i posti per il "carico e scarico merci" (ore 9-13; 16-20) collocati sempre sulle tre strade precedentemente evidenziate. In questo caso la sosta massima è consentita per 30 minuti per i mezzi commerciali.

Infine, sei gli stalli destinati alla sosta oraria per 60 minuti: due in viale Manfredi (altezza civici 27 e 21), due in via Roma (altezza civici 25 e 23) e due in via Sant'Alfonso de' Liguori (altezza civici 7 e 5).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook