A cura della Redazione

Secondo appuntamento con il ciclo di incontri promossi dall'AREV-OD (Rete Vesuviana per l'Ospitalità Diffusa) dal titolo "ABC Turismo/Bentornato Forastiero. Strumenti e Rudimenti per l'accoglienza turistica".

Venerdì 25 novembre, alle ore 18, sarà a Torre Annunziata - presso la sala Conferenze della Basilica della Madonna della Neve in Piazza Giovanni XXIII -, Angelo Gentili, responsabile nazionale di Legambiente Turismo, che parlerà di "Accoglienza, Territorio e Sostenibilità: lontano dai soliti clichè di Turismo".

Gentili, nel corso della giornata, precedentemente alla conferenza, sarà accompagnato in visita agli Scavi di Oplontis, alla Mostra sui reperti di Oplontis in corso a Palazzo Criscuolo, alla "Basilica Solare" (installazione di pannelli fotovaltaici da 10 Kw posta sui lastrici dell'ex Orfanatrofio) ed alle Terre Sante della Chiesa del Carmine e della Basilica della Madonna della Neve.

Sarà, comunque, l'occasione per portarlo in giro per il comprensorio vesuviano a vedere le bellezze paesaggistiche ma anche le "Bruttezze" di ogni tipo che il nostro Territorio offre ai turisti, e non solo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook