A cura della Redazione

Un concerto per l'Isola di Idjwi.

Salvatore Cimmino, nuotatore disabile di Torre Annunziata, porta avanti con caparbietà il suo progetto "A nuoto nei mari del globo" per garantire assistenza alle popolazioni più povere del mondo. In particolare, la sua attenzione è ora concentrata sulla piccola isola della Repubblica Democratica del Congo, dove molti bambini necessitano di protesi agli arti e di ausili medici.

In collaborazione con il Liceo Pitagora-Croce, è stato organizzato lo spettacolo "Sulle ali della musica" che si svolgerà martedì 29 novembre, alle ore 19, al cineteatro Politeama di corso Viottorio Emanuele. 

Tanti gli artisti che si esibiranno: Claudia Magrè, Mario Conte, Genny Tucci, Franco Ascione, Federico Luongo, Alfonso D'Apuzzo, Enzo Anoldo, Rum Marcello, Spika, Tonia Madonna, Antonio Mambelli, Aniello Misto, Gennaro Franco.

Gennaro Vendito e la Elia Rosa Band presenteranno il brano "Sti juorne", inciso grazie alla disponibilità della casa discografica Sud in Sound. Tutto l'incasso (il costo del biglietto è di 8 euro) sarà devoluto all'iniziativa "Un ponte per l'Isola di Idjwi".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook