A cura della Redazione

Il mercato settimanale a Torre Annunziata si svolgerà regolarmente venerdì 21 ottobre.

E' quanto emerge da un incontro tra i rappresentanti della categoria dei venditori ambulanti, l'assessore alla Viabilità del Comune oplontino, Michele Pagano, ed il Comando della Polizia Municipale.

Una riunione fissata perché, quest'anno, venerdì 21 ottobre cade proprio alla vigilia della Festa dedicata alla Madonna della Neve. Quindi, bisognava approntare un piano traffico e di sicurezza che non intralciasse i festeggiamenti e le consuete isole pedonali che dovrebbero attuarsi già a partire dalla serata di venerdì.

La fiera che si tiene in via Tagliamonte (zona stadio Giraud) sarà aperta al pomeriggio, con l'unica eccezione rappresentata dall'orario di chiusura, fissato alle 19. Questo per consentire di sgomberare l'area e chiudere le arterie viarie in vista dell'interdizione al traffico veicolare.

«Siamo venuti incontro alle esigenze dei mercatari - spiega l'assessore Pagano - trovando un compromesso che considerasse sia le istanze dei commercianti che dell'Amministrazione in virtù della Festa. Il mercato si farà ma chiuderà prima del solito».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook