A cura della Redazione

«Salve a tutti. Sono una vostra concittadina e sono una finalista di Miss Italia 2016. Se vi fa piacere potete aiutarmi a portare la corona nella nostra Torre Annunziata».

E' l'appello di Nacy Paduano, lanciato dal suo profilo Facebook, al popolo di Torre Annunziata.

La 20enne di RoviglianoMiss Rocchetta Bellezza Basilicata, è stata selezionata tra le 40 finaliste del concorso di bellezza nazionale, che quest'anno giunge alla sua 77esima edizione.

Due le modalità per televotarla a partire da venerdì 9 settembre, dopo la seconda puntata dell'anteprima in onda su La7 alle 23.20. La finale vera e propria, invece, sarà trasmessa in diretta da Jesolo (Veneto), sempre su La7, dalle ore 20.40 di sabato 10 settembre.

E' possibile esprimere la propria preferenza per la giovane oplontina, che concorre con il numero 25, attraverso il numero fisso 894.100 (seguire le indicazioni del messaggio registrato e digitare il codice 25); e da telefonia mobile con SMS al n. 477.0471 (inviare un sms con il numero 25). Per ogni sessione di gara si potrà esprimere fino ad un massimo di 5 voti per ciascuna utenza fissa e/o mobile

In ogni sessione di gara, inoltre, il peso del televoto è del 50 per cento, giuria tecnica 30 per cento, giuria artistica 20 per cento. 

«ll vostro voto - dice Nancy rivolgendosi ai torresi - sarà quindi fondamentale e decisivo!».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook