A cura della Redazione

Ci sono infiniti modi per dichiarare il proprio amore, ma quello che ha scelto lo spasimante di “RicciaNaso”, la destinataria di così tanto ardore, è davvero originale.

Un manifesto posizionato su di cartellone di dimensioni 6 x 3 in via Castriota, a Torre Annunziata, la dice lunga sulla natura del sentimento che prova questo baldo giovane nei confronti della sua ragazza.

Il titolo del manifesto si rifà alla canzone di Lucio Battisti “Emozioni” (Chiamale se vuoi emozioni…), mentre la frase finale, alla canzone di Claudio Baglioni “E tu” (So che stai scoppiando dentro il cuore mio…).

E nel mezzo altre frasi, alcune sempre della canzone di Baglioni “E tu”, come “in ogni mio pensiero tu”, oppure “un bacio e un altro e un altro ancora”.  Mentre non poteva mancare una frase d’amore legata ad una canzone di Gigi D’Alessio (Quel che resta del mio amore) con la frase “quando mi sveglio e ti trovo accanto”.  

E, allora, sempre restando in tema di canzoni, dedichiamo ai due innamorati una bellissima canzone d’amore di Gianni Morandi “Solo insieme saremo felici”,  e la promessa che quando si sposeranno pubblicheremo la foto del loro matrimonio sul nostro giornale cartaceo “TorreSette”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook