A cura della Redazione

Sarà inaugurato venerdì 1 luglio, alle ore 16, il nuovo sportello comprensoriale della GORI. 

Avrà sede a Torre del Greco, in via Mons. Felice Romano, 7.

Qui dovranno confluire tutti i cittadini-utenti residenti nei Comuni limitrofi, tra cui Torre Annunziata. Difatti, dal 27 giugno scorso, il punto-utenza di corso Umberto I nella città oplontina è stato definitivamente chiuso dall'azienda che gestisce il servizio idrico, proprio in virtù della razionalizzazione delle spese e della necessità di offrire un servizio migliore ed una sede più comfortevole e all'avanguardia. Chiuso anche lo sportello di Ercolano, che non sarà più operativo dal 4 luglio.

Lo sportello «possiede tutte le caratteristiche utili a soddisfare in tempo reale le esigenze dei cittadini, garantendo così tempestività ed efficienza nel disbrigo delle pratiche», si legge in una nota dell'azienda. 

Il nuovo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 16:30 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Nell'occasione, la GORI presenterà inoltre i risultati dell’indagine di Customer Satisfaction, che ha misurato la soddisfazione degli utenti rispetto al servizio offerto, e illustrerà le innovazioni messe in campo per migliorare le prestazioni commerciali, in un’ottica sempre più orientata all’attenzione e all’ascolto dei cittadini.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook