A cura della Redazione

Pacchi alimentari per famiglie indigenti di Torre Annunziata.

Sul sito internet del Comune oplontino - sezione Albo pretorio on line, sono stqate pubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi (e non ammessi) al beneficio per l'anno 2016.

Il bando era rivolto a quei nuclei familiari residenti a Torre Annunziata, che avessero una certificaizone ISEE pari o inferiore a 5 mila euro e i cui componenti non usufruissero di analoghi sussidi alimentari da parte di alotre strutture autorizzate sul territorio.

Sono state 445 le istanze pervenute, di cui 412 idonee. Le restanti 33 sono state escluse. In quest'ultimo caso è possibile effettuare ricorso entro dieci giorni a partire dal 18 giugno.

Il 10 per cento delle risorse economiche previste sarà destinato ai 47 nuclei familiari composti da un solo componente risultati idonei, l'80 per cento, invece, verrà utilizzato per le 365 famiglie con due o più componenti. Il restante 10 per cento resterà a disposizione qualora si rendesse necessario provvedere ad ulteriori distribuzioni di pacchi alimentari in casi di emergenza sociale.

Per consultare on line le graduatorie è necessario avere a portata di mano il numero di protocollo della domanda. 

Diversamente, la visione e la consultazione complete dei dati non criptati (non indicati sul web per motivi di privacy), sono consentite esclusivamente ai soli interessati, presso il Servizio Politiche Sociali, con sede in Via Parini, n. 78, che detiene e custodisce gli atti in questione, con accesso negli orari di apertura al pubblico.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook