A cura della Redazione

La Misericordia di Torre Annunziata si apre alla città con un "open day" ricco di eventi. 

Dalle ore10.30 di domenica 15 maggio, in viale Cristoforo Colombo (villa comunale della litoranea Marconi), i volontari della Misericordia accoglieranno i cittadini di ogni età.

Diverse le attività previste: animazione per bambini dalle ore 11 alle 17; corsi di primo soccorso dalle 11 alle 12, dalle 15 alle 16 e dalle 16.30 alle 17.30; esercitazione di protezione civile antincendio eseguita dai Falchi del Sud, dalle ore 12 alle 12.30; esercitazione con incidente stradale e arresto cardiaco dalle 12.30 alle 13.30.

«La Misericordia è una mano tesa verso il prossimo, è l’orgoglio di indossare una divisa che porta con sé l’entusiasmo di esserci per l’altro», dicono i volontari.

È presente sul territorio con i trasporti in ambulanza, 118, servizio d’ordine durante le processioni (tra cui quelle del 5 Agosto e del 22 Ottobre), aiuto ai disabili, doposcuola, animazione, allegria.

«La Misericordia è oltre tutto ciò, è tanto altro ancora. Vieni a scorpirlo!», è lo slogan con il qaule viene presentato l'evento.

Per il programma completo, clicca qui.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.