A cura della Redazione

Si svolgerà venerdì 8 aprile, alle ore 19, presso la sede del PD di Torre Annunziata in corso Vittorio Emanuele III,  la riunione dei coordinamenti dei circoli di Boscoreale, Boscotrecase, Torre Annunziata e Trecase per definire le proposte e le iniziative poltiche ed istituzionali per il rilancio dell’Ospedale “Sant’Anna-Madonna della Neve “ di Boscotrecase.

L’incontro vedrà la partecipazione degli amministratori locali del Partito Democratico, di consiglieri regionali, tra cui Lello Topo, presidente Commissione regionale Sanità, e Mario Casillo, e parlamentari.

La riunione sarà coordinata dal segretario del Circolo "Raffaele Di Sarno" di Torre Annunziata, Ciro Passeggia.

In discussione, oltre alle proispettive di rilancio del nosocomio alla luce del provvedimento regionale di riordino dei servizi nelle strutture sanitarie, anche la imminente chiusura del reparto di Ostetricia e Ginecologia, decretata dal commissario Asl Na 3 Sud Antonietta Costantini, e prevista a partire dal prossimo 20 aprile.

Intanto, giovedì 7 aprile, alle ore 18.30, sindacati, cittadini e movimenti si incontreranno per un sit-in in piazza Ernesto Cesàro per manifestare contro la chiusura del Reparto.

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook