A cura della Redazione

E’ nata il 14 gennaio 1916. E, dunque, oggi compie 100 anni Cristina Cirillo, vedova Casale. Un compleanno straordinario che festeggia nella sua casa in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, circondata dai suoi emozionati ed affettuosissimi familiari. La redazione di torresette.it si unisce al festoso coro di auguri nel pubblicare le parole che i figli, i nipoti e i pronipoti le hanno voluto dedicare.

 

La frase “non sempre il tempo la beltà cancella” è stata creata da chi ha avuto una mamma come te.

La rigida educazione di un tempo, tipica della tua generazione, ti portava a  baciarci nel sonno ed a scostarti furtiva quando, più grandicelli, cercavamo di esprimerti con un bacio il nostro affetto.

Ma adeguarti ai tempi è la tua forza da sempre, ed oggi sei la prima ad allargare le braccia per accoglierci con un bacio ed un sorriso.

Sei poi ancor più bella quando ci porgi la guancia per ricevere quel bacio che sai essere l’espressione profonda della nostra gratitudine.

Ci regali così una gioia piena della tua semplicità, una gioia che distende le tue pochissime rughe... nonostante i tuoi CENTO anni pieni pieni.

 Auguri da tutti noi… MAMMA

 e dai tuoi nipoti… NONNA