A cura della Redazione

E' in corso da questa mattina (10 dicembre), presso la sede comunale di via provinciale Schiti, il sorteggio per l’assunzione di ventisei operatori ecologici, che andranno a rinfoltire l’organico della Prima Vera srl, la società in house del Comune di Torre Annunziata che gestisce il servizio di igiene ambientale.

Sono 16 i posti disponibili relativi al profilo professionale “operatore ecologico” (addetti spazzamento strade e raccolta rifiuti), di cui la metà (8) con riserva di posti.

I nominativi degli idonei sono stati inseirti all'interno di bussolotti poi estratti dalle urne.

Ecco i nomi dei 4 candidati sorteggiati rientranti nella riserva di posti in quanto percettori di alcuna indennità di disoccupazione e/o altro sostegno al reddito e che abbiano usufruito di ammortizzatori sociali dal 2012 al 2014 (lettera “a” dell’avviso pubblico):

  1. Sorrentino Valerio (’88)
  2. Alfano Domenico (’66)
  3. Cherillo Antonio (’79)
  4. Palmieri Felicio (’74)

Ecco i nomi dei 4 candidati sorteggiati, rientranti nella riserva di posti in quanto inoccupati e/o disoccupati da almeno due anni e con due figli (lettera “b” dell’avviso pubblico):

  1. Amitrano Antonella (’85)
  2. Russo Pasquale (’78)
  3. Cimino Enzo (’67)
  4. Formisano Alfonso (’74)

Ecco i nomi degli 8 candidati sorteggiati relativamente al profilo “operatori ecologici” (elenco "ordinario"):

  1. Palumbo Matteo (’72)
  2. Palumbo Alfredo (’69)
  3. Coppola Antonio (’71)
  4. Esposito Alessandro (’86)
  5. Agretti Luigi (’73)
  6. Amoretti Domenico (’70)
  7. Sabatino Paolo (’81)
  8. Quartuccio Salvatore (’82)

Una curiosità: il candidato Russo Pasquale è stato estratto sia dall’elenco della “riserva di posti” che da quello “ordinario”.

Per quanto riguarda gli altri profili professionali (addetti alle pulizie degli uffici comunali e delle strutture giudiziarie; addetti alla manutenzione del verde, per i quali in totale sono disponibili 10 posti) sono in corso ancora le operazioni. Appena terminate, vi aggiorneremo sui nominativi estratti.