A cura della Redazione

Primo appuntamento, questa sera, con Torre Next, l'iniziativa promossa dall'Associazione Commercianti Torre Annunziata con il patrocinio del Comune.

Dalle ore 18 alle 22, corso Umberto I si trasformerà in isola pedonale (tra angolo di via Maresca ed angolo di piazza Cesàro). "Balck Friday" con i commercianti che praticheranno vendite promozionali. Inoltre, standisti, animazione per i più piccoli, musica dei dj torresi e di Radio Torre Next, ed aperitivo in bianco. Ospiti della serata, Vincenzo Pinto e Roby Baccante.

Sabato 28 novembre, invece, la kermesee si sposterà in piazza Imbriani e viale Manfredi, dopo il rinvio della scorsa settimana dovuto alle avverse condizioni meteo.

Lunedì 7 dicembre, vigilia della festività dell'Immacolata Concezione,dalle ore 18  alle 22, appuntamento con le "Rampe illuminate" di corso Vittorio Emanuele III, con isola pedonale tra angolo di piazza Cesàro e angolo via De Simone. A caratterizzare l'evento saranno lo street food, con assaggi delle prelibatezze culinarie locali, la musica di Radio Torre Next e gli standisti con i loro prodotti manufatturieri artigianali. Ospite della serata, il cabarettista, cantante e musicista Luca Sepe da Radio Kiss Kiss Napoli.

Martedì 8 dicembre, festa dell'Immacolata, in corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele III, animazione per bambini dalle ore 9,30 alle 13Alle ore 18, invece, tradizionale appuntamento con i fuochi della Parrocchia dell'Immacolata Concezione (Parrocchiella).

Novità, rispetto alla prima bozza del programma presentata nei giorni scorsi, è l'isola pedonale fissata per domenica 13 dicembre nella zona alta di Torre Annunziata, tra l'angolo di via Tagliamonte e l'angolo di via Maresca. Dalle ore 10 alle 13, ci saranno l'animazione per bambini, gli standisti, l'aperitivo dei commercianti e la mostra d'auto d'epoca.

Il 24 e 31 dicembre, vigilie di Natale e Capodanno, isola pedonale in via Gino Alfani dalle ore 14 alle 19.

Infine, il 5 gennaio 2016, la Befana arriva per i più piccoli in piazza Cesàro, che per l'occasione verrà chiusa al traffico. A partire dalle ore 18, animazione per bambini e musica con Radio Torre Next.

La madrina di tutte le serate, che saranno riprese dalle telecamere di Telecapri, sarà Nancy Paduano, miss Blue Mare nazionale.