A cura della Redazione

Si sta delineando sempre di più il programma per i festeggiamenti civili della Festa del 22 Ottobre a Torre Annunziata. Dopo il comico di Made in Sud Nello Iorio, il "nonno moderno" di Made in Sud, che si esibirà sabato 24 ottobre in Villa Comunale prima dello spettacolo di fuochi pirotecnici, un altro volto noto della comicità napoletana, Lino D'Angiò, sarà di scena a piazza Cesàro nella serata del 23 ottobre, in concomitanza con il Pizza Fest. 

Nella serata del 21 ottobre, invece, sempre in piazza Cesàro, ci sarano le esibizioni di ballo da parte degli allievi delle scuole di Torre Annunziata, mentre per le strade cittadine, tra suoni e colori, vedremo suonare e ballare al ritmo di samba il gruppo dei “Quebradeira”.  . 

Da non dimenticare la musica popolare dei gruppi "Daltrocanto" e la "Paranza ru' lion", il primo si esibirà il giorno 22 ottobre in piazza Cesàro, mentre il secondo il giorno 23 in piazza Giovanni XXIII, davanti alla Basilivca della Madonna della Neve, e lungo strade del quartiere del centro storico.