A cura della Redazione

NewsVetNapoli è il nuovo periodico “on line”, Organo Ufficiale dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli. E’ nato per l’esigenza di allargare gli orizzonti, rendere l’Ordine una Istituzione più vicina agli iscritti, migliorare la vita associativa e offrire una maggiore visibilità al Medico Veterinario che riveste un ruolo di primaria importanza nella società, spaziando dalla cura degli animali alla tutela della salute pubblica attraverso il controllo delle zoonosi (quelle malattie trasmissibili dagli animali all’uomo), la prevenzione nella Sicurezza alimentare ed il corretto utilizzo dei farmaci negli allevamenti degli animali da reddito.

Il Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli, Dott.ssa Natalia Sanna, ha lanciato l’idea, subito accolta e recepita dall’intero Consiglio, di un periodico “on line”, dinamico e veloce, con notizie ed articoli a 360°, con l’obiettivo di coinvolgere tutti in un progetto editoriale che “legge” la professione veterinaria nella vita quotidiana.

La Direzione è stata affidata al dott. Giuseppe Lucibelli, medico veterinario e giornalista pubblicista di Torre Annunziata. Il Comitato di redazione è un giusto mix di esperienza e gioventù, per coinvolgere tutti in un progetto che deve essere di tutti.
Newsvetnapoli nasce oggi con l’obiettivo di diventare il riferimento giornaliero del medico veterinario ed essere fruibile anche al mondo esterno, un periodico dove si potranno attingere notizie, informazioni, appuntamenti, curiosità ed aggiornamenti professionali. Un enorme contenitore da tenere sempre… aperto, facilmente consultabile mediante PC, tablet e smartphone.

La navigazione è libera, www.newsvetnapoli.it  vi aspetta…