A cura della Redazione

Aprirà domani, sabato 13 giugno 2015 il primo ristorante McDonald’s di Torre Annunziata, presso il Centro Commerciale Oplonti, in via Andolfi. Il locale impiegherà 30 persone.

L’apertura del nuovo ristorante di Torre Annunziata sarà celebrata il 20 giugno, a partire dalle ore 17,30, con un pomeriggio di festa che coinvolgerà grandi e piccini. I bambini potranno divertirsi con il truccabimbi e un programma di intrattenimento che prevede: spettacoli di magia, trampolieri e tanti palloncini, il tutto animato dalla presenza di un DJ.

Quello di via Andolfi, è primo ristorante McDonald’s ad aprire a Torre Annunziata, con una superficie di circa 450 mq interni per 140 posti a sedere e 120 mq esterni, per 50 posti a sedere. Esso rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.
Il ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 7,00 fino alla 22,00. Venerdì e sabato il McDrive chiuderà alle ore 24,00.