A cura della Redazione

Parte, con un incontro in piazza Nicotera a Torre Annunziata, il tour dei quartieri del candidato sindaco Ciro Alfieri. A partire dal pomeriggio di lunedì 29 maggio, alle 17.30, il candidato dei moderati girerà, per l'ultima volta prima delle elezioni comunali, tutti i quartieri cittadini. Gli incontri previsti sono undici e dureranno fino al prossimo 3 giugno.

Queste le tappe del tour: lunedì 29 maggio h 17.30: piazza Nicotera - h 18.30: piazza Cesare Battisti (Croce); martedì 30 maggio h 17.30: via Rocco - h 18.30: via XXIV Maggio; mercoledì 31 maggio h 17.30: Campo sportivo - h 18.30: Rovigliano; giovedi 1 giugno h 17.30: Provolera - h 18.30: Bosco del Monaco; sabato 3 giugno h 17.30: Penniniello - h 18.30: via Melito - h 19.30: Poverelli

«Da oggi parte il mio tour tra i quartieri della città - spiega Alfieri -. In realtà sono mesi che giro tra le strade del paese incontrando centinaia di persone. L'obiettivo è sempre lo stesso: ascoltarle una ad una. La politica che non ascolta smette di essere tale. La vera politica ascolta i problemi dei cittadini e cerca insieme a loro le soluzioni. È quello che faremo fino alle elezioni con undici incontri in undici quartieri della città. Ma soprattutto noi continueremo a farlo anche quando verremo eletti. Con noi i cittadini, le persone tornano al centro della politica, quella vera con la “P” maiuscola».

(comunicato)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook