A cura della Redazione

Inizia il 2017, riparte il campionato.

La prima partita del nuovo anno vedrà le atlete dell'Oplonti Volley, allenate da coach Nicola Coppola, impegnate contro Volalto Caserta. Match importante, in cui le torresi vorranno ribadire la loro esigenza di alta classifica, per continuare a stupire.

Suona la carica il diggì Carmine Arpaia, che chiede massima concentrazione alle sue ragazze. «Sarà sicuramente una bella partita fra due squadre che vogliono ottenere una posizione interessante in classifica, vogliamo riscattarci dopo qualche punto perso. Rispetto al match contro Pozzuoli - terminato per 0-3 - dobbiamo sbagliare di meno. La gara è stata equilibrata, ma vince chi sbaglia di meno. La prima partita dell’anno è sempre difficile, ma le ragazze si sono allenate tanto. L’influenza? Questo virus ha danneggiato anche la nostra squadra, ma sono sicuro che oggi recupereranno tutte».

Il diggì esprime un pensiero ed un ringraziamento anche all’Amministrazione di Torre Annunziata, che ha premiato l’Oplonti Volley al Gran Galà dello Sport. «Questo premio è un grosso orgoglio per noi, a motivo di un risultato raggiunto con ragazze del nostro vivaio, vale a dire la promozione in serie C nell’estate 2016. Ringrazio tantissimo l’Amministrazione comunale per il premio e lo spazio che dedica alle associazioni sportive ed agli atleti torresi, con la speranza di ottenere altri riconoscimenti».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook