A cura della Redazione

Conferenza stampa di presentazione del musical inedito "Nudo di Sogni" della compagnia teatrale Ecleptica, in scena il 24 e il 25 gennaio 2017 al Teatro Politeama di Torre Annunziata.

L'incontro si è tenuto presso l'Hotel Casa Rossa 1888 a Torre del Greco, e si è aperto con la proiezione del trailer cinematografico di Nudo di Sogni, momento impreziosito dalle performance artistiche dei ragazzi di Ecleptica.

Relatori il regista di Ecleptica Musical, Dario Matrone; il giornalista e sceneggiatore Francesco Servino; il filmmaker Jean Luc Servino; la coreografa Federica Solimeno; gli attori Alessia Fiorenza, Maurizio Balzano e Danilo D'Avino; il presidente regionale della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori), Vincenzo Ascione, consigliere comunale a Torre Annunziata.

Madrina dell'evento, l'avvocato e consigliere comunale di Terzigno, Tina Ambrosio.

I componenti di Ecleptica hanno introdotto lo spettacolo Nudo di Sogni descrivendo le fasi di realizzazione del progetto e come è nata l'idea del musical, raccogliendo il plauso del presidente regionale della FITA che si è detto convinto della qualità della compagnia e dello spettacolo.

Dopo il successo di Dracula Opera Rock, musical rivelazione della scorsa estate che ha messo in evidenza le doti professionali degli artisti di Ecleptica, un nuovo intrigante progetto, definito dagli addetti la "nuova frontiera del cineteatro", si prepara a riscuotere consensi a partire dal prossimo anno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook