A cura della Redazione

 

 

Il weekend appena trascorso ha registrato due vittorie ed una sconfitta per le formazioni giovanili del Centro Basket Torre Annunziata.

Sabato sera l'under 15 ha superato senza troppa fatica il San Giorgio. Dal primo quarto è stata chiara la supremazia di Nello Saldamarco e compagni che, seppur giocando bene solo a sprazzi, portano a casa due punti che vogliono dire imbattibilità e primato in graduatoria, in condominio con la Fortitudo Sorrento. Sabato prossimo trasferta insidiosa contro la Polisportiva Sorrento per continuare il trend positivo.

Domenica mattina ritrova il successo l'under 16 vincendo al fotofinish contro l'Angri in trasferta. Buone le prove dei soliti Potestio e Cirillo e possibilità di recuperare altri punti in classifica domenica prossima contro il Capri.

Perde per la seconda volta consecutiva l'under 14  subendo la prima sconfitta casalinga contro Maddaloni. La partita è apparsa subito in salita per Giuseppe Stanzione e compagni, con i casertani che difendono a zona e ripartono in contropiede e gli oplontini che fanno fatica a trovare canestri facili. Dopo i primi due quarti di sostanziale equilibrio, i maddalonesi - spinti da Gervasio e Mormile - allungano il vantaggio portando a casa due punti fondamentali in vista del girone di ritorno.

Dopo sette giornate ben quattro squadre si ritrovono appaiate al primo posto con la quinta a sole due lunghezze di distanza. Sarà determinante partire con il piede giusto già domenica prossima quando il CBTA affronterà il Battipaglia, squadra che all'andata ha creato non pochi problemi ai "verdoni".

Infine è fissata per venerdì 23 dicembre la Festa del Natale Biancoverde dove lo staff tecnico e la dirigenza daranno a tutti gli sportivi l'augurio di Buon Natale e felice anno nuovo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook