A cura della Redazione

Weekend in chiaroscuro per le formazioni del Centro Basket Torre Annunziata

L'under 16 soffre più del dovuto il pressing e la fisicità di Sarno, e nonostante la buona prova di capitan Potestio deve arrendersi con uno scarto forse troppo pesante.

Prossimo impegno domenica mattina ad Angri per cercare di ritornare alla vittoria.

L'under 15, dopo i primi due quarti sostanzialmente in equilibrio, supera nella terza frazione di gioco il Torre del Greco con una sontuosa prova del duo Cirillo-Saldamarco (21 punti il primo, 20 il secondo) che quando decide di fare sul serio mette in seria difficoltà le squadre avversarie.

Imbattibilità mantenuta così come primato in classifica in attesa della quarta giornata, che vedrà i verdoni impegnati a San Giorgio a Cremano.

Prima sconfitta per l'under 14 contro l'Agropoli. Il team oplontino perde l'imbattibilità ma non il primato in un campionato che vede il CBTA ancora saldamente al comando e ben quattro squadre che inseguono al secondo posto, un equilibrio davvero entusiasmante che si risolverà nelle ultime giornate del torneo.

In terra cilentana non riesce l'ennesima rimonta a Manuel Esposito e compagni, capaci di andare sotto di quindici punti alla fine del terzo quarto e di rosicchiare punto su punto fino al -3 finale.

Buona la prova di Giuseppe Vallone, uno dei pochi che ha creduto fino all'ultimo nella vittoria.

Prossimo impegno domenica 11 dicembre contro l'ostico Maddaloni.

Ieri mattina si è disputato intanto un incontro tra i lupacchiotti biancoverdi del Centro Avviamento Minibasket e lo Stabia. I giovanissimi - guidati per l'occasione da Renato Quartuccio - stanno pian piano dimostrando progressi.

In questi giorni, infine, si consocerà la composizione del girone nel quale la formazione under 14 è stata inserita al diciassettesimo torneo "Ciao Rudy" di Pesaro, che vedrà gli oplontini impegnati dal 27 al 29 dicembre.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook