A cura della Redazione

Inaugurazione della mostra “L’ospite passeggero. L’idea di Rivoluzione nel cuore dei Giovani” realizzata dagli studenti del Liceo Artistico "Giorgio de Chirico" con la partecipazione degli studenti del Liceo Artistico “Francesco Degni” di Torre del Greco.

L'evento, che si terrà lunedì 7 novembre alle ore 10.30, all'Istitutio diretto da Felicio Izzo, è uno degli appuntamenti del Festival della Cultura europea promosso dall'associazione Prometeo.

A seguire, alle 11, il convegno “L’Europa: paese per giovani… italiani?”. Interverranno Felicio Izzo; Rossella Di Matteo, dirigente scolastico dell’I.I.S. “F. Degni”- Torre del Greco; Francesco Manca, presidente associazione culturale “Prometeo”; Giosuè Starita, sindaco di Torre Annunziata; Luca Mascolo, sindaco di Agerola; Imma Alfano, assessore alla Cultura del Comune di Torre Annunziata; Judith Katalin Jambor, presidente associazione culturale italo-ungherese “Maria d’Ungheria Regina di Napoli”; Angela Cortese, coordinatrice del Tavolo regionale per le Industrie Culturali e Creative. Modera: Gennaro Carotenuto, giornalista, direttore di “ècampania.it”. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook