A cura della Redazione

Continuano i test amichevoli per le squadre giovanili del Centro Basket Torre Annunziata in vista dell’inizio dei vari campionati. Tante le risposte positive avute dallo staff tecnico nell’ultimo weekend.

Il Centro Avviamento Minibasket (in foto) ha disputato una grande prova nella palestra della Partenope al Maschio Angioino, i bambini guidati da coach Attilio Stella sembrano essere sulla buona strada migliorando giorno dopo giorno ed acquisendo la consapevolezza che l’allenamento è l’unico mezzo per ottenere dei risultati senza scorciatoie.

L’under 13, in quel di San Gennaro Vesuviano, seppur in numero ridotto, lancia il cuore oltre l’ostacolo disputando una gara tutta grinta e determinazione, così anche l’under 16 a San Gennaro Vesuviano fa vedere parecchie cose buone ed attende l’inizio del campionato. L’under 14, invece, ad Aversa, disputa un buon triangolare e si accinge a mettere a punto le cose che ancora non vanno dopo un mese e mezzo di preparazione.

Successo per Antonio Cirillo che si aggiudica con la maglia dell’Alfa Omega Ostia il torneo di Genova, buone le prestazioni della guardia classe 2004 in terra ligure che sta migliorando di partita in partita agli ordini di coach Tardiolo.

Grande inserimento anche per Alessandro Vitiello (2002), sempre con la squadra romana, con due prestazioni super nelle prime due giornate di campionato. In particolare, contro la forte Eurobasket Roma, il play tutto pepe ha dimostrato di essere protagonista anche in un campionato difficile come quello laziale.

Partite amichevoli in vista dell’esordio nel campionato under 16 élite laziale anche per Sergio Stella, ambientatosi alla grande con l’Anagni Basket ed inseritosi anche nella rosa della serie D della città dei Papi, così come ottime notizie anche da Bassano del Grappa dove Alessio Izzo continua a stupire per i minuti importanti giocati nella serie C gold veneta a soli sedici anni.

In attesa di un’altra settimana ricca di allenamenti e di gare, il CBTA invita chiunque abbia voglia di provare a giocare a pallacanestro di recarsi nelle palestre della scuola media Pascoli (info 335.54.29.721) dalle 17,00 in poi, con la possibilità di usufruire del servizio bus e di avvicinarsi alla grande famiglia biancoverde.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook