A cura della Redazione

Volge al termine la stagione sportiva in casa Centro Basket Torre Annunziata per poi riprendere a fine agosto con una ventiquattresima stagione che si preannuncia entusiasmante.

Il bilancio dell’anno trascorso è senza dubbio positivo con la società biancoverde che è stata protagonista nei vari campionati giovanili e nei numerosi tornei che l’ha vista presente in varie parti d’Italia. Ferrara,Jesi,Ostia,Fondi,Sezze,Pesaro,Arezzo, sono solo alcune delle città in cui è stato presente il CBTA e ovunque si è ben comportato disputando egregie partite.

La stagione 2016/17 inizia con il botto. Renato Quartuccio ha firmato in serie B per il Cassino, mentre  i classe 2001 Alessio Izzo (foto) e Sergio Stella sono stati reclutati rispettivamente dall’Oxygen Bassano e dal Basket Anagni.

Izzo farà parte sia della formazione under 16 che quella under 18 d’eccellenza che in Veneto è sicuramente di ottimo livello. Per Stella, impegnato con l’under 16 élite nel Lazio, si tratta della sua prima esperienza fuori casa dove dovrà dimostrare la maturità giusta per coniugare sport e studio insieme.

Altre operazioni si chiuderanno entro fine mese con il CBTA che darà, come sempre, spazio a chiunque voglia  inseguire il sogno di giocare in qualsiasi parte d’Italia non tralasciando la crescita dei ragazzi che resteranno a disputare i campionati campani.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook