A cura della Redazione

Continua il cammino delle ragazze in campionato, la prossima tappa è Arzano. Trasferta impegnativa per l'Oplonti Volley che vedrà impegnate le torresi domenica 13 marzo alle ore 11 nella palestra sita in via Napoli 57B.

Match insidioso, come affermato da coach Nicola Coppola la settimana scorsa. Gli fa eco la schiacciatrice Sabrina Boccia, che esprime il suo pensiero sul match alle porte e sull'andamento in campionato.

"La prossima partita è davvero tosta - afferma -. Tutte le squadre hanno acquisito esperienza nel girone d'andata e si sono rinforzate. Questa settimana stiamo provando a velocizzare il gioco attraverso nuovi schemi in attacco in modo da cogliere le avversarie impreparate. Il nostro obiettivo è fare un definitivo salto di qualità, ricavare il meglio da noi stesse e, perché no, conquistare la promozione. Certo non sarà facile mantenerci salde al secondo posto, spesso in alcuni frangenti della gara la nostra concentrazione cala e il gioco ne risente, ma sono certa che acquisendo una maggiore consapevolezza nei nostri mezzi e crescendo come squadra supereremo anche questo tasto dolente".