A cura della Redazione

Oplonti Volley a caccia della vittoria, per confermare il buon momento ed arrivare pronti ai play-off. Questo l'intento dei ragazzi di coach Filippo Carotenuto che, dopo due vittorie consecutive, vuole dare continuità di risultato in una fase importante della stagione.

E' l'opposto Sossio Del Prete ad esprimere le emozioni della squadra, a due giorni da un match complesso. "Abbiamo avuto un momento di flessione perché non siamo riusciti ad assimilare da subito gli schemi e la filosofia di gioco del nuovo allenatore, ma nonostante le varie sconfitte siamo comunque riusciti ad esprimere un ottimo gioco, per questo è lecito parlare di classifica bugiarda. Ora siamo qui, dopo due vittorie consecutive, a giocarci una possibilità importante ed ottenere un piazzamento migliore ai play-off".

L'avversario però non è dei più abbordabili, ma la squadra torrese è sicura di poter ottenere un risultato convincente. "Contro il Nola non sarà facile, è una squadra che lotta per la seconda posizione in classifica, ma se giochiamo come sappiamo possiamo fare risultato. Incontreremo anche il nostro ex coach Ulderico Di Francesco, spunto in più per sfoderare una prestazione importante. Con Ulderico siamo in ottimi rapporti, è un amico". Infine un pensiero sui play-off. "E' un altro campionato, può succedere di tutto. Quando giocavo con l'Arzano non avevamo i favori del pronostico, ma riuscimmo ugualmente ad andare in serie B. Possiamo essere la sorpresa della competizione. Il mese di pausa ci aiuterà ad allenarci bene e a limitare le nostre difficoltà".