A cura della Redazione

L'Associazione Vesuvio Oplonti Volley e il tecnico Ulderico Di Francesco, in maniera consensuale, hanno deciso di interrompere il bel rapporto che li ha legati in questi anni. A causa di sopraggiunti impegni professionali del tecnico si è concordato di fare un passo indietro per il bene della squadra.

L'intera Associazione, a nome del presidente, ringrazia di vero cuore il tecnico per la grande professionalità e il legame all'Associazione mostrato in questi anni, augurandogli il meglio per il suo futuro professionale e sportivo, certi che l'amore per questo sport possa regalargli grandi soddisfazioni e che l’amicizia e la stima reciproca continuerà a prescindere dal rapporto pallavolistico.

Ecco le parole di coach Di Francesco per salutare la famiglia Oplonti: «L'apertura di un parco giochi mi porta ad essere assente ad almeno due/tre partite a gennaio e, anche se è un'assenza imprevista e temporanea che non mi impedisce di allenare in seguito, è improponibile lasciare la squadra senza guida in scontri diretti cosi importanti. Sono stato accolto in una grande famiglia e mi sono sentito subito e mi sentirò sempre un oplontino. Avrei preferito separarmi con qualche punto in più ma ho certezza della forza della C maschile e della D femminile per cui farò sempre il tifo».