A cura della Redazione

Turno di riposo per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata, in attesa del difficile incontro di sabato sera al Pala Veliero  di San Giorgio a Cremano. Finora sei gare disputate da parte dei ragazzi di coach Giuseppe Annunziato, con un bilancio di tre vinte e tre perse. Uno score che da un lato denota l’imbattibilità in casa con partite affrontate con lo spirito giusto, e dall'altro, un mal di trasferta che si perpetua dall’inizio del campionato.

Il rientro di Emilio Erbetta, decisivo contro Sorrento lo scorso weekend, ha dato una scossa importante ed un equilibrio nelle rotazioni che forse mancava. Appuntamento, quindi , sabato 28 novembre alle 20,30 con la speranza di superare i bianco blu napoletani.

Esordio vincente per la formazione under 15 in quel di Pro Cangiani. Partita giocata con attenzione da parte dei neroverdi oplontini con il trio Roy-Caiazzo-Amodio in grande spolvero. Vittoria anche per l’under 14 in trasferta a Castellammare che in scioltezza ha superato i pari età del Basket Team Stabia con un gioco di squadra discreto che ha permesso di condurre l’incontro per tutti i quaranta minuti. Il  triangolare esordienti disputato nella palestra di via Isonzo sabato scorso ha visto prevalere il Basket Team Stabia di coach Pischedda sia sul CBTA che sul Casalnuovo. Per Antonio Izzo e compagni vittoria contro il Casalnuovo e tanto ancora da lavorare.  

Settimana ricca di appuntamenti in casa CBTA che si aprirà giovedì pomeriggio con l’under 13 élite in trasferta ad Avellino contro i temibili ragazzi di Larry Middleton, venerdì l’under 14 ospiterà la Folgore Nocera, sabato il match interno sempre dell’under 13 contro i casertani del Casapulla. E, per finire, domenica mattina l’under 15 in trasferta a Napoli per consolidare il primato.

Intanto è ufficiale l’invito al torneo nazionale  di Roma 2000  nel ponte dell’Immacolata per la formazione under 13 che se la vedrà nel girone con San Cesareo, Frosinone e San Venanzio. Partita a Castellammare di Stabia per il gruppo aquilotti di coach Stella domenica mattina con la voglia di ben figurare da parte dei lupacchiotti bianco verdi.