A cura della Redazione

Pubblichiamo di seguito la nota del movimento Orgoglio e Dignità, rappresnetato in Consiglio comunale da Raffaele Izzo, sulla situazione politica a Torre Annunziata.

Nel merito delle indiscrezioni ed affermazioni, apparse sui media negli ultimi tempi relative ad un nostro coinvolgimento nei giochi politici che si protraggono da più tempo, riaffermiamo, la coerenza tenuta  dal nostro Movimento  ad oggi  e la certezza di non aver  fatto e  di non fare parte di alcuna maggioranza o opposizione. Per la qual cosa è da ritenere false ogni  illazione o indiscrezione sull’argomento. 

Il movimento politico Orgoglio e Dignità Torrese è nato 14 anni fa con il solo scopo di apportare attraverso i propri simpatizzanti  un  contributo  di idee e  di progetti per il rilancio della nostra collettività.

Nelle ultime elezioni politiche ha sostenuto e contribuito in modo determinante all’elezione dell’attuale Sindaco, il quale  successivamente ha disatteso gli impegni presi.

Coerentemente al mandato ottenuto dai nostri elettori,  attraverso il nostro consigliere Comunale Raffaele Izzo,  abbiamo sostenuto con il  voto in consiglio Comunale  tutte  quelle iniziative che giudicavamo utili alla nostra  collettività e avversato quelle che ritenevamo dannose o improduttive per essa.

Continuando  nella nostra coerenza politico istituzionale, seguitiamo nel disapprovare  quegli atti monocratici, da parte del Sindaco o di chiunque altro, contrari agli interessi della città.

In particolare contestiamo tutte quelle azioni vessatorie nei confronti dei dipendenti comunali contrarie all’ottimizzazione delle risorse e mortificanti delle loro professionalità,  per il solo fine di  disporre elargizioni clientelari (vedi per ultimo l’assunzione di un addetto stampa)  e che vanno ad aggravare il bilancio già deficitario  dell’Ente.