A cura della Redazione

Terzo posto al torneo di Sezze (Latina) per la formazione under 13 del Centro Basket Torre Annunziata che, pur giocando a viso aperto le prime due partite, si è dovuta arrendere alla miglior organizzazione dell’Alfa Omega Ostia e dell’agonismo dei padroni di casa del Basket Sezze.

Vittoria netta nel terzo match contro lo Scuba Frosinone, che si è dimostrata incapace di contenere le giocate offensive dei lupi biancoverdi.

Si ritorna a Torre Annunziata dopo una due giorni ricca di agonismo e gioia di stare insieme visto che i ragazzi del CBTA sono stati ospiti delle famiglie laziali potendo così scambiare le proprie esperienze con quelle dei ragazzi setini. Ora è tempo di amichevoli in Campania per prepararsi all’inizio dei vari campionati, con allenamenti sempre più duri per entrare quanto prima in forma. Mercoledì 16 settembre, al Palamaggiò di Caserta, si terrà un allenamento della selezione regionale (anno 2002) con ben quattro giocatori del CBTA convocati: Luigi Amodio, Alessio Caiazzo, Nello Saldamarco e Davide Di Capua, quest’anno in prestito al Vivibasket Napoli.

L’under 15 farà la sua prima uscita in quel di Boscoreale sempre mercoledì, mentre l’under 14 venerdì sarà ospite del Maddaloni. Il week-end vedrà impegnate l’under 13 contro Portici e gli esordienti contro Cercola. Rinviata la prima amichevole per la squadra seniores del CBTA. Coach Giuseppe Annunziato in questi giorni sta definendo per bene la rosa che disputerà il prossimo campionato di Promozione, prima di vedere in campo i propri ragazzi confrontarsi in partita. Tanti i volti nuovi impegnati nella preparazione atletica e tanto entusiasmo per ben figurare nel prossimo campionato.

Riprende anche il Centro Avviamento Minibasket agli ordini dell’istruttore Attilio Stella, chiunque volesse provare a giocare a basket si può recare nelle palestre della scuola media Pascoli dalle 17,00 in poi o chiamare per info il 335.54.29.721, il servizio bus partirà come sempre nel mese di ottobre.

Notizia dell’ultima ora è l’invito da parte della società dell’Alfa Omega Ostia per un quadrangolare under 14 che si disputerà domenica 4 ottobre nella palestra romana di via delle Isole di Capoverde, con la partecipazione oltre che del CBTA anche della Juve Caserta .