A cura della Redazione

Pubblichiamo di seguito la nota diffusa dalla Quota di Diritto del Forum Giovani di Torre Annunziata, nella quale si stigmatizzano gli interventi del coordinatore uscente antonio Cavallaro.

Si comunica a tutti i giovani e alle associazioni cittadine che, in data 30 giugno 2015 presso il Centro Servizi Giovani sito in via Dante 6, si è costituita la Quota di Diritto del Forum dei Giovani di Torre Annunziata (FdG), e si attende il rinnovo della restante Quota Elettiva che avverrà in data 14 settembre 2015, come da Regolamento.

Di seguito i nomi dei Rappresentanti e delle Associazioni di riferimento tra parentesi:

  1. Augusto Taranto (Body Building Gym)
  2. Felice Ammirati (Legambiente Giancarlo Siani)
  3. Domenico Passeggia ( G.A.T.)
  4. Mattia Russo (Amici di Elia Rosa)
  5. Carmine Caiazzo (C.S.A.)
  6. Angelo Delicato (A.S.D. Città di Oplonti)
  7. Alessandro Palermo (Gruppo Scout AGESCI Torre Annunziata)
  8. Ilio Izzo (Peppino Ottone)

I giovani delegati della Quota di Diritto si dissociano pubblicamente da tutti gli interventi mediatici ed eventi pubblici, passati e futuri, posti in essere dal Coordinatore uscente, Antonio Cavallaro.

La Quota di Diritto si rammarica di non essere stata previamente consultata, né tantomeno riconosciuta nella sua esistenza dal Coordinatore uscente (già assente nel giorno della sua costituzione), e si augura che simili condotte non vengano più reiterate, dando luogo a disdicevoli circostanze.

(comunicato)