A cura della Redazione
Acqua, GORI: nuovi servizi per l´utenza Da lunedì 7 aprile saranno attivi i nuovi orari dei punti di contatto GORI presenti nei comuni dell’ATO 3, al fine di rispondere in maniera più efficace alle numerose richieste degli utenti. Per tutti gli sportelli è previsto infatti un ampliamento dell’orario di apertura: gli operatori saranno a disposizione degli utenti tutte le mattine e tutti i pomeriggi tranne uno. Ciascuno sportello, quindi, sarà chiuso al pubblico un solo pomeriggio a settimana. Per conoscere nel dettaglio i nuovi orari per singolo punto di contatto basterà collegarsi al sito www.goriacqua.com. Sempre dal prossimo lunedì, poi, saranno attivi anche due nuovi numeri telefonici da contattare per richieste e informazioni di carattere commerciale (fattura, nuova utenza, voltura, disdetta, tariffe, domiciliazione bancaria/postale, cambio contatore, ecc.): il numero 800-900161 con chiamata gratuita esclusivamente da rete fissa, e il numero 199-482148 per chiamate da telefoni cellulari (il costo è legato al piano tariffario ed all’operatore utilizzato). Ad entrambi i recapiti telefonici gli operatori risponderanno tutti i giorni feriali dalle 08:30 alle 14:30. Resterà sempre attivo, invece, il numero 800-218270, gratuito ed in funzione 24 ore su 24, per la segnalazione di guasti e la richiesta di interventi tecnici.