A cura della Redazione
«Vieni a vedere Savoia-Sambiase, per te un omaggio di 10 euro». Così recitava lo slogan della GBetSPort, società di scommesse sportive che aveva iniziato un rapporto di partnership con il Savoia. In pratica, coloro che avevano acquistato il biglietto per assistere al match avrebbero ricevuto una tessera del valore di 10 euro da utilizzare per le scommesse sportive online sul sito gbetsport.it. Solo che il contratto di sponsorizzazione è saltato subito dopo la gara al Giraud contro il Sambiase. Il motivo? A spiegarlo è la stessa GbetSport, attraverso un comunicato. «In occasione della gara tra il Savoia e il Sambiase, il club ha utilizzato come main sponsor il logo di un sito concorrente, nonostante l’accodo con la nostra società - si legge nella nota -. Ciò ha creato un danno economico notevole alla nostra azienda, nonché d’immagine, in quanto era stata programmata una campagna promozionale che avrebbe visto la partnership con il Savoia avere degli sbocchi anche in Inghilterra, dove la nostra azienda voleva organizzare un torneo estivo con due società di ‘League One’. La brutta figura a cui la nostra società è stata esposta è di carattere nazionale e ha creato un notevole danno d’immagine, che sarà valutato nelle opportune sedi. Ci scusiamo con i tifosi del Savoia - conclude il comunicato -, verso i quali si è deciso di non interrompere la promozione del bonus di 10 euro». Non una bella figura per il sodalizio torrese, considerato anche che di questi tempi è molto importante stabilire e preservare rapporti commerciali con imprenditori o aziende che possano apportare risorse economiche al club. Attendiamo ora la replica del Savoia, qualora il club biancoscudato decidesse di smentire o precisare quanto accaduto.