A cura della Redazione
L´Amministrazione comunale indice una gara d´appalto per la fornitura e l’installazione di idonei contenitori, nonchè il servizio di raccolta e smaltimento di farmaci scaduti e pile esauste. La durata del servizio è pari a due anni e l´importo a base d´asta è di 42 mila euro, Iva esclusa. Il criterio di selezione delle ditte si basa sull´offerta economicamente più vantaggiosa, ossia l´appalto verrà assegnato al concorrente che avrà offerto il prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara. Il plico contenente l’offerta e le documentazioni, pena l’esclusione dalla gara, dovrà pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 6 novembre 2009. E’ altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi dal 12 ottobre 2009 al termine di scadenza previsto per la presentazione delle offerte, all’Ufficio del Protocollo Generale sito alla Via Dante n. 13 – Torre Annunziata, che ne rilascerà apposita ricevuta. La seduta di gara si terrà alle ore 9.30 del giorno 10 novembre 2009, presso la sede del II Dipartimento, sita in Piazza Nicotera n.7.